La Direzione del Women’s Art Independent Festival è lieta di annunciare la presenza a questa Prima Edizione del Festival del trio Appassionante, che presenteranno il nuovo singolo Ora Vedo Ora Sento Ora Parlo realizzato con la partecipazione straordinaria del celebre violinista armeno-libanese Ara Malikian.

Appassionante è un trio musicale italiano riconosciuto come il primo gruppo al femminile crossover opera-pop nel mondo, composto da Giorgia Villa soprano leggero, Mara Tanchis soprano drammatico e Stefania Francabandiera soprano spinto. Si afferma rapidamente sulla scena internazionale grazie alla sua fusione di generi musicali come opera, sacro, pop, classico, epico, napoletano, rock, musicals, bolero, folk, flamenco, tra gli altri.

Appassionante prenderà parte all’incontro Femminicidio: come conoscerlo, come combatterlo. Un tema, purtroppo, ancora di estrema attualità e che inoltre ha veduto crescere la numerosità dei casi con l’avvento di una emergenza epidemiologica che ha generato un primo totale ed un secondo parziale, lockdown.

Per l’intero parterre di ospiti potete sfogliare il Programma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...